RAZIONALE

In un contesto di rapida trasformazione socio-economica, è imperativo che le regioni siano in grado di adottare modelli attuativi efficienti per implementare con successo il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). L'attenzione deve essere focalizzata sulla creazione di strategie di assistenza territoriale che rispondano alle esigenze specifiche di ciascuna regione, tenendo conto delle diversità geografiche, economiche e sociali del nostro Paese.
Il "FORUM PNRR - NEXT STEP" si propone come un'importante piattaforma di confronto e collaborazione tra le regioni italiane. L'obiettivo principale è esaminare i modelli attuativi adottati finora e identificare le best practices nella gestione dell'assistenza territoriale. Questo evento permetterà un confronto aperto e costruttivo tra i rappresentanti delle diverse regioni, favorire lo scambio di idee e esperienze, nonché stimolare la creazione di sinergie per una implementazione più efficace del PNRR.

Responsabili scientifici: Benini Patrizia, De Nicola Fabrizio

Obiettivi formativi e Area formativa: 2 - Linee guida - protocolli - procedure

Destinatari dell'attività formativa:

Medico Chirurgo: CONTINUITÀ ASSISTENZIALE; DIREZIONE MEDICA DI PRESIDIO OSPEDALIERO; IGIENE, EPIDEMIOLOGIA E SANITÀ PUBBLICA; MEDICINA DI COMUNITÀ; ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SANITARI DI BASE;

Farmacista: FARMACISTA DI ALTRO SETTORE; FARMACISTA PUBBLICO DEL SSN; FARMACISTA TERRITORIALE;

Evento ECM accreditato con ID: 360 - 410592

Durata dell'attività formativa:  5 ore

Crediti ECM: 5

Con la sponsorizzazione non condizionante di: